lunedì 10 settembre 2012

Nail of the day + Important news!!

Generalmente io sono un tipo da "tinta unita" sulle unghie: amo i colori pastello, lucidi, chiari-colorati-scuri che siano. Ma quando provo uno smalto del genere... è sempre una standing ovation.

I usually am the "solid color" girl talking about nails: I love pastel colors, whether they're bright, bright-colorful-dark . But when I try a nail polish like this... it's always a standing ovation.








Layla Ceramic Effect CE 44




!!! CI SONO NOVITA' !!!

La prima è che io e le altre squinzie "youtubbare" abbiamo deciso di fare un incontro a Milano, il 6 Ottobre. Non appena avremo altri dettagli ve li faremo sapere.




La seconda novità è che oggi sono ufficialmente migrata da un profilo Facebook ad una pagina ufficiale. Un po' mi è dispiaciuto doverlo fare, ma era ormai necessario: non dovrete più attendere che io approvi le vostre richieste d'amicizia e io non corro più il rischio che Facebook decida improvvisamente di zapparmi il profilo (dato che Cheryl Pandemonium non è un nome reale -mavvah?!)
Ahimè ho dovuto mettermi come "personaggio pubblico". Non so cos'è peggio tra la voce "artista" o "personaggio pubblico". Horror.

Quindi vi chiedo di migrare o comunque di aggiungermi a questo nuovo link:


Un bacio enorme a tutti!

1 commento:

  1. Ciao Carlotta io vorrei venire il 6 otobre ma non so ancora dirvi se ci sarò oppure no....

    glamourcoma

    RispondiElimina