lunedì 15 ottobre 2012

It's Halloween time! Make up tutorial in collaborazione con milanodabere.it

Amo Halloween.
L'avreste mai detto?

Ho deciso di proporvi il trucco che avevo fatto a Barcellona l'anno scorso; il tutorial è in collaborazione del portale milanodabere.it. Gasatescion!


Ecco l'articolo sul sito:

http://www.milanodabere.it/news/halloween/la_morte_ti_fa_bella_8441.html



I love Halloween.
I bet you didn't understand it.


I decided to recreate the look I wore during my last Halloween in the magical Barcelona. The tutorial is in collaboration with the site milanodabere.it. Excited!

Here's the article (in Italian):
http://www.milanodabere.it/news/halloween/la_morte_ti_fa_bella_8441.html



E questo è il tutorial!


And this is the tutorial!




E voi? Come passerete Halloween?

And you? How will you spend Halloween?

Baci!

Kisses!

4 commenti:

  1. Ma è bellissimo a me piace un sacco fare questi trucchi!!
    Hai un blog veramente carino e interessante ti va di dare un'occhiata al mio??
    ho iniziato da poco!! :) mi farebbe piacere..
    Ti mando un bacio http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao avrei una domandina da farti ^^
    cosa ne pensi dei pennelli kissbrush rosa? ho visto che li hai usati in questo tutorial e non riesco a trovare delle recensioni su internet. se tu stessa ne hai fatto una mi scuso ma ti ho scoperta da pochissimo e non ho avuto modo di verificare se li hai recensiti. Grazie e continua così!!! besos

    RispondiElimina