domenica 8 luglio 2012

I prodotti finiti!

Ciao a tutti!
Dopo qualche mese di accumulo, ecco il video dei prodotti che ho terminato!
Ve li mostro tutti e vi dico un po' cosa ne penso.




Lush docciaschiuma  Fate Voi
Liz Earle Skin Repair Moisturiser™ Normal/combination
La Roche Posay crema solare Anthelios SPF 50+
Kiehl's tonico Calendula Herbal Extract
L'Oréal struccante bifasico occhi-labbra
Lush shampoo Tuttifrutti
Bottega Verde latte detergente con olio e latte di mandorle dolci
Collistar acqua micellare
Lumene crema idratante corpo
Moroccanoil balsamo paraben free
Givenchy "Play" perfume
Giorgio Armani Lasting Silk foundation


Spero sia di vostro gradimento!

Carlotta

6 commenti:

  1. Ma com'è che io invece ho una crisi respiratoria tutte le volte che vedo i tuoi zigomi? ahaha
    Comunque continua ad accumulare che questi video sono utilissimi, sto girando intorno al balsamo Moroccanoil da un po'e mi sa che adesso non ho più scuse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu qui?? Ma io t'amo! Che onore, seguo sempre il tuo blog! *_*

      Elimina
    2. Ma che scherzi? Semmai è il contrario, mi sento come una regazzina che ha scoperto che quello-figo dei backstreet boys sa della sua esistenza! Adesso che hai aperto il blog ti posso stalkereggiare per bene :D

      Elimina
    3. ahahah mi fai morire! ma che stai a ddììììì!! io ti giuro, mi drogo del tuo blog!
      poi quando pubblichi i tuoi make up etc io sono tipo ***____***
      ma seriamente eh?? è AMORE!

      Elimina