martedì 18 settembre 2012

Urban Decay Vice Palette

Della serie: non ho resistito mezzo secondo. Quando mi sono detta "faccio un salto da Sephora, solo per vederla", sapevo di mentire a me stessa. E infatti... Colori pazzeschi e qualità Urban Decay che, chi ama il brand, conosce benissimo.

Ecco le foto della palette (senza swatch).


Famous last words: I couldn't wait a second to buy it. When I told myself "Let's go to Sephora, just to see it", I knew I was cheating myself. And... Well, amazing colours, crazy colour payoff and Urban Decay's quality (everyone owns an UD's eyeshadow knows what I mean).

Here's my palette (no swatch done).

La plastica "vellutata" è bella quanto terribile: è già sporca!

 




E questo è il trucco veloce di oggi, realizzato con:

Anonymous: su tutta la palpebra, come base
Occupy: bagnato e su base blu (matita Binge di Urban Decay)
Unhinged: piega
Nevermind + Echo Beach: mixati sopra a Unhinged
Laced: sfumato lievemente sopra ai colori precedenti
Chaos: rima inferiore
MAC's Shroom come highlighter sotto le sopracciglia e all'angolo interno


Chaos mi ispirava tantissimo ma mi ha lasciata perplessa, non si applica uniformemente. Sarà che è un colore opaco... vi farò sapere!


Here's the FOTD:

Anonymous: on the lid, as a base
Occupy: wet on a blu base (Binge pencil from Urban Decay)
Unhinged: crease
Nevermind + Echo Beach: mixed over Unhinged
Laced: lightly blended on the previous colours
Chaos: lower lashline
MAC's Shroom as highlighter under the browbone and inner corner



I was interested in Chaos but it left me perplexed, it doesn't apply evenly. Maybe it's because it's a matte colour... I'll let you know.









Bacio a tutti!
 

Big kisses! 



23 commenti:

  1. SBAM. Caduta dalla sedia, trucco bellissimo (ma ormai che lo dico a fare?! dovresti essere la terza Pixiwoo) e quella palette finché non l'avrò non ci dormirò la notte :-D Baci, Linda

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso il trucco e meravigliosa la palette! La voglio!!!

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso il truccooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-) La palette l'ho comprata oggi *_*

    RispondiElimina
  4. Mamma mia è bellissima!!! Trucco meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. Molto molto bella!! *-*
    Ti è venuto un trucco molto bello.

    RispondiElimina
  6. Ok... Sono molto indecisa.
    La palette è splendida (a te ormai non lo dico più, sto diventando monotona -__-"), ma, secondo te, ha colori così "particolari" da prenderla?
    E mo mi dirai "Se l'ho presa, idiota, un motivo ci sarà!", però, mh, non so come mi devo spiegare, non è possibile che siano colori simili ad altri presenti nelle altre millemila palette che ho, UD e non?
    Confido in un tuo aiuto per non smarrire la "retta via". Tieni conto che domani andrò in una mega-Sephora!!!

    RispondiElimina
  7. davvero bella!! quando vedo una nuova palette ho anche io la sensazione di aver già quei colori da qualche parte e dunque ci penso sempre due volte prima di fare la spesa

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il trucco, ti sta molto bene! :) La palette è molto bella ma io non uso molto i colori così accesi, anzi quasi mai... Se decidessi di comprarmi una palette UD un giorno, probabilmente prenderei una delle due Naked :)

    RispondiElimina
  9. Io di palette ho solo la naked 1 e la elegantissimi, e questa ci sta tantissimo! è un bel mix di neutri e accesi...molto versatile! e poi 20 colori sono tantissimi!la prenderò, se la trovo ancora!

    RispondiElimina
  10. Carlottaaaaaaaa ma l'hai già trovata da Sephora?? Qui, cioè allo store di Marcianise, non hanno nemmeno la Smoked (che credo sia uscita prima)!! Cmq grazie perchè ci fai morire di invidia ogni voltaaaa!!! ;)) baciiii

    RispondiElimina
  11. In quale Sephora l'hai presa?

    RispondiElimina
  12. Ciao Carlotta! Approfitto di questo spazio per farti tantissimi complimenti: mi piace moltissimo il tuo stile e sei davvero bellissima e molto simpatica! E in più anche tu sei una fan della musica alternativa!!

    Ti ho assegnato un premio sul mio Blog! Spero ti faccia piacere!

    xoxo

    RispondiElimina
  13. Ciao Carlotta,la palette è bellissima credo che sarà il mio prossimo peccato...tu sei fantastica e bellissima ti seguo da qualche tempo su YT e mi piacciono i tuoi modi;sono una neo-blogger e se ti va puoi fare un salto da me:diaryofanaddicted.blogspot.it
    <3 <3 <3



    RispondiElimina
  14. Bella la palette e... bella tu! Io penso che opterò per la Smoked perchè ha colori più classici e di mio gusto!! (Avrei preso questa ma contiene troppi rosa e colori accesi!!)

    RispondiElimina
  15. Cacchio che bei colori! Ma poi come stai bene con i blu non si può proprio descrivere. Ti scopiazzerò sicuramente il trucco, adattandolo alla mia pelle non così chiara (e quindi un po' pallosa con certi toni di colore). Un bacio, ci si vede il 6 ottobre :D

    RispondiElimina
  16. Carlotta sei stupenda! Ti seguo su Youtube da un bel po' e sono contenta di seguirti anche qui :) un bacione,Sara

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Eh si, non ho resistito neppure io e l'ho presa! Era l'ultima e devo dire che non é stato neanche tanto semplice trovarla, ho girato le Sephora di 3 città diverse!
    Sicuramente proverò a riprodurre questo capolavoro di makeup, anche se sò già che non mi verrà mai così bene come su di te...

    RispondiElimina