martedì 23 ottobre 2012

Collistar collezione Milano: smalti

Devo dire che amo le collezioni autunnali. Non amo la stagione autunnale (io sono invernale), ma le collezioni make up/fashion sono davvero molto belle e mi attirano come il miele attira Winnie The Pooh (che razza di esempio).
Oggi volevo farvi vedere i tre smalti della collezione Milano di Collistar: una collezione dedicata all'autunno e alla mia amata Milano. Sono gasata? Si.

I must say that I love fall collections. I don't like autumn season (I am a winter-girl), but the make up/fashion collections are really really beautiful and they attract me like honey attracts Winnie The Pooh (what an example).
Today I wanted to show you the three nail polishes of the Milano collection by Collistar: a collection dedicated to autumn and to my beloved Milan. Am I excited? Yes
.


I colori sono tre: Khaki (un verdone), Cipria (un rosa cipria), Cioccolato (un marrone caldo e intenso... come il cioccolato).
Perdonate le foto non perfette di Khaki e Cipria ma sono state fatte tempo fa, quando non ero ancora abilissima con la mia nuova reflex.


There are three colors: Khaki (a deep military green), Cipria (a light pink), Cioccolato (a warm and intense brown ... just like chocolate).
Forgive the non-perfect pictures of Khaki and Cipria but they've been taken long ago, when I was not so able to manage my new camera.


Cipria - Khaki - Cioccolato




Cipria 



Khaki




Cioccolato (la foto venuta meglio! - the better pic!)




Adoro gli smalti Colllistar, hanno un'ottimo pennellino (quindi facile applicazione), una buona stesura e una buona durata (possono durare perfetti quasi una settimana, con un buon top coat)

I love Collistar's nail polishes, they have a great brush (and so an easy application) and a great duration (they can last perfect quite an entire week, with a good top coat).


La mia classifica personale?

1. Cipria
2. Cioccolato
3. Khaki


My personal chart?

1. Cipria

2. Cioccolato
3. Khaki



Il prezzo dovrebbe essere di 12,50€.
The price should be 12,50€.


Un bacio a tutte!
Kisses!
 


6 commenti:

  1. sono tutti e tre belli ma khaki è strabello :)

    RispondiElimina
  2. cipria e cioccolato sono stupendi! li sto cercando da diverse settimane ma nelle profumerie delle mie parti sono sempre sold out! uff!

    RispondiElimina
  3. Belli tutti e tre ma il cipria vince!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e tre io preferisco il Khaki e il Cioccolato, adoro gli smalti della Collistar sia per la texture che per la facilità di applicazione e la durata...ciao

    RispondiElimina
  5. Belli tutti ma preferisco kaki e cioccolato

    RispondiElimina