giovedì 2 gennaio 2014

Venezia a Natale

Smaltire il pranzo-cena di Natale. Idea! Perchè non andare a fare una bella passeggiata a Venezia? Così io e mia mamma abbiamo preso un bel trenino che ci ha portate in città. Ogni volta è come la prima volta. Quanto può far innamorare questa città?
Venezia è indubbiamente una delle città (se non LA città) più belle del mondo.
Aggiungiamoci poi la magia delle luci natalizie ed è fatta.

(Alcune foto sono mosse perchè era ormai notte e il vaporetto non è che sia proprio un posto stabile... ma mi piacciono troppo per eliminarle. D'altronde, è l'idea e l'emozione che una foto trasmette che conta, no?)

La vista dal treno all'arrivo a Venezia







Piazzale Roma



Alberelli artigianali di cioccolato!



L'albero di Natale con i desideri dei migranti di Lampedusa, molto emozionante




Io amo le case e le terrazze di Venezia!




Rimando un bacio ENORME a queste bellissime ragazze, mi avete tanto emozionata!!







Ponte di Rialto



La vista dal ponte di Rialto

Tramonto sul Canal Grande

Mia mamma :)






Via Instagram





Piazza S. Marco

Piazza S. Marco



L'Hard Rock Café più bello del mondo è a Venezia...

...guardate che vista hanno i clienti!

Via Instagram
Palazzo Ducale



Partono le foto (spesso mosse) fatte dal Vaporetto... troppo magiche per scartarle!







Ponte di Rialto









Casinò di Venezia


Quando ho scattato questa foto non vedevo nulla sul display... che canale "misterioso"...



Foto scattata la notte di Natale, qualche ora prima che l'acqua invadesse Venezia

Spero che vi siano piaciute!
Baci grandi!

5 commenti:

  1. Sono andata a Venezia tantissime volte ma mai di notte. :(
    Nella foto con la tua mamma, il panorama con le gondole sembra un quadro a olio!
    Bellissime foto ^_^

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stata a Venezia, ma anche dalle foto si evince quanto sia magica *__*

    RispondiElimina
  3. Caspita che meraviglia Carlotta! Grazie per aver condiviso! Non so se sei stata bravissima tu a fotografare (anche) o è Venezia che è proprio spettacolare! Cmq ci andrò in primavera e non vedo l'ora!! BACI!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto complimenti per le foto, perché sono davvero molto belle e ben fatte! ;)
    Poi... mi hai fatto venire voglia di tornare a Venezia, ci sono stata anni fa ma... mi manca!
    Terza cosa... ma nella prima foto di Piazza San Marco hai fotografato un Ufo??? XD

    RispondiElimina
  5. io abito in provincia di Venezia...nonostante ci sia andata milioni di volte mi piace sempre troppo...vorrei addirittura viverci! Per un periodo ci ho lavorato...amore e odio perché è scomoda ecc ma alla fine fantastica! :)

    RispondiElimina