domenica 9 febbraio 2014

Bijou Brigitte - New collections

Qualche settimana fa ho avuto la possibilità di vedere le nuove collezioni di Bijou Brigitte. Sono una fan del brand da tantissimi anni e sono stata contenta di poter vedere le loro novità!

I temi sono molteplici e si ispirano a mondi diversi: Frida Kahlo, il mare e Capri, i party estivi, le amazzoni metropolitane, Woodstock e gli hippy, i colori pastello, il corallo, il rock, la simbologia, gli Aztechi e molti altri.

La linea ispirata a Frida Kahlo
Capri e il mare

Un'amazzone metropolitana
Il corallo

Woodstock e lo stile hippy

Linea teen



Linea rock: ovviamente la mia preferita!

Il fatto che ci siano linee e temi diversi mi ha davvero colpita particolarmente, è un'idea molto valida perché così stile verrà accontentato!
Ho notato anche l'uso massiccio dell'oro e infatti mi è stato confermato che Bijou Brigitte ha deciso di sfruttarlo stilisticamente in tutte le sue collezioni per il 2014!


Voi siete già andate a fare un salto in qualche negozio? Qual è la linea che vi piace e vi rispecchia di più? Avete addocchiato un pezzo per voi must-have?

Carly








Nessun commento:

Posta un commento