venerdì 7 marzo 2014

L'Oréal Skin Perfection: l'evento!

Qualche settimana fa sono stata invitata da L'Oréal all'evento per il lancio della loro nuova linea di skincare: Skin Perfection.
La serata era interamente dedicata ai selfie e io sono uscita di testa! Mi sono divertita un sacco a farmi e farmi fare foto, tutta addobbata con dei fantastici accessori rosa!










Perché i selfie? Perchè sono la moda del momento, certo, ma anche perché Skin Perfection promette una pelle a prova di autoscatto. La linea è formata da un siero, da una crema e da una BB cream. Il siero dona luminosità e prepara la pelle per il secondo step, ossia la crema idratante, che promette di idratare la pelle e restringere i pori dopo una sola settimana di utilizzo, mentre la BB cream uniforma leggermente l'incarnato. L'applicazione continuativa dei tre step dovrebbe regalare una pelle naturalmente bella.
Io non ho ancora testato i prodotti, li ho spalmati un po' sulla mano all'evento e posso dire che hanno un profumo buono e molto delicato, mentre la BB Cream è molto vellutata.





Se siete curiose di provare i prodotti, sappiate che c'è un concorso al quale potete partecipare! Oltre alla linea Skin Perfection potreste vincere una Canon Legria Mini! Basta scattare un selfie e caricarlo qui.






Vi lascio ad un po' di foto della serata!




Marty (MartyPan) e io!






Complimenti a L'Oréal per aver organizzato un evento così originale e divertente!





7 commenti:

  1. Ciao Carlotta ... Dovresti farla tu la pubblicità d questi prodotti .... *_* p.s sai dirmi niente d pennelli della l'oreal???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina, grazie!
      no, mai provati!

      Elimina
  2. Ciao Carlotta, scusa per la domanda fuori tema...ma mi potresti dire di che marca sono gli stivaletti che indossi? Sono super belli e decisamente nel mio stile, li voglio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho presi qualche mese fa da Deichmann, pagati pochissimo! :)

      Elimina
  3. Tu stra fantasticissima come sempre!
    Un bacione!

    RispondiElimina