sabato 5 aprile 2014

MULAC: L'evento, la palette Different e face of the day!

Lunedì sono stata all'evento MULAC per il lancio del brand e del loro primo prodotto, la palette Different.
Mi sentivo quasi più emozionata di Cindy, sono arrivata in location che mi tremavano le gambe dall'eccitazione!

MULAC nasce dall'idea di Cindy Sold (LaCindina su youtube) e si propone come brand alternativo, che vuole dare spazio alla creatività che c'è in ognuna di noi. Da qui la palette Different: una palette ben divisa tra colori opachi e shimmer, neutri e colori più pazzi. Il lavorone dietro alla palette è il cercare di unire due mondi nel rispetto della natura e degli animali: il prodotto è infatti cruelty free e per la maggior parte ecobio. Dico "per la maggior parte" perché ogni cialda ha una formulazione differente, in alcuni casi al 100% ecobio e in altri al 90%. Perché questo? Perchè, come ci ha spieagto Cindy, è difficilissimo se non impossibile, riuscire ad ottenere (ad es.) un buon giallo opaco completamente naturale e che sia anche superpigmentato.
La palette ha anche due colori illuminanti, uno shimmer e uno opaco (gli "On") e un nero glitterato ("Off). La mia domanda è stata: "perché non inserire anche un nero opaco?". Cindy ci ha così spiegato che la cialdina Off è glitterata se il colore viene applicato in modo costruito, ad esempio pressando il pennello sulla palpebra e concentrando così il colore. Se applicato in modo più sfumato invece avremo un effetto opaco.
I colori shimmer sono davvero burrosi e dal finish pazzesco e possono essere usati anche bagnati. Ovviamente gli opachi non vanno usati bagnati!
La palette contiene inoltre un eyeliner nero a penna, non waterproof.

La palette è in vendita sul sito mulaccosmetics.com. Prezzo: € 33,95. Palette in edizione limitata.


Ecco un po' di foto dell'evento (clicca qui per vederle tutte):




Carly curiosona!



Il taglio della torta!
Cindy è bellissima ma lunedì era... WOW!

Cindy e io! (follow me on Instagram @cherylpandemonium)


Ma Oscar CHECOSA!! Selfie da paura! MRSAmakeup, la mia adorata Serena (Beautydea) e la mitica Giuliana Makeupdelight!

Io e Giuly Makeupdelight!! Felicissima di averla finalmente conosciuta! (follow me on Instagram @cherylpandemonium)

Adoooooooro Gloria Fair! (follow me on Instagram @cherylpandemonium)

Tante risate con Antonio MRSAmakeup! (follow me on Instagram @cherylpandemonium)

Io e Sistiana! (follow me on Instagram @cherylpandemonium)

Different by MULAC: in vendita in edizione limitata sul sito MULAC


Ed ecco il mio FOTD!
Ho utilizzato Blitz su tutta la palpebra mobile, Coffee nella piega e mixato a Off nell'angolo esterno, Toast all'angolo interno e per sfumare Coffee, Miss sulla rima inferiore e eyeliner pen (ottimo prodotto, supernero e tratto continuo! I'm impressed!)





Siete incuriosite da MULAC? Cosa ne pensate della palette Different?



10 commenti:

  1. mi incuriosisce molto e la trovo davvero molto bella come palette, io personalmente non la compererò per il semplice motivo che non utilizzo i colori accesi e sarebbe uno spreco. Ma la palette non si chiama Different?

    RispondiElimina
  2. il "Divergent" del link è uno stupido refuso che non riesco a modificare ma si, la palette si chiama Different :)

    RispondiElimina
  3. ...bellissima palette... secondo me anche i colori accesi che sono stati inseriti sono ben portabili e versatili, ad esempio io sono in fissa con il borgogna da sfumare con un po' di arancio! BACI!

    RispondiElimina
  4. A me personalmente non fanno gola i colori accesi, ma la trovo una bellissima palette e soprattutto completa :) e faccio un in bocca al lupo a Cindy!
    baciii

    RispondiElimina
  5. Sì, mi ispira molto questa palette! Sia per il concept che c'è dietro che proprio per i colori! Alcuni sono pazzeschi!
    xxx

    RispondiElimina
  6. questo nuovo brand mi incuriosisce molto però onestamente la palette non mi sembra nulla di che.. sono tutti colori che più o meno possiedo già... speravo in qualcosa di diverso, non so magari altre tonalità. ma questo è un mio gusto personale! aspetterò di vedere che altri prodotti faranno uscire! :)

    RispondiElimina
  7. Conosco pochissimo questa ragazza perché non sono solita seguire make up "guru" su youtube, però l'idea mi piace molto e la palette sembra davvero buona!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non spediscono in Spagna!! Ma perché???

    RispondiElimina