domenica 6 gennaio 2013

HAUL from Paris!

Buona Befana a tutte!
Non mi sprecherò in battute, non le ho mai trovate divertenti.
Spero che abbiate passato delle buone feste e un Capodanno divertente! Come molte di voi sapranno, ho passato il Natale dai miei in Veneto e poi sono partita con il mio ragazzo alla volta di Parigi: ci siamo rimasti quasi una settimana e abbiamo visto tantissime cose. E' stato stupendo, abbiamo fatto più di 1000 foto e mi piacerebbe dedicare un post sul mio viaggio, inserendo alcune delle foto più belle.

Sono stata alla mega Sephora degli Champs-Élysées (e non solo in quella!) ed ecco il video-resoconto della mia avventura e dei miei acquisti.


Happy Epiphany to you all!
I won't waste it in jokes, I have never found them funny.

I hope you had a good Christmas and a funny New Year's Eve! As many of you know, I spent Christmas with my parents in Veneto and then I went to Paris with my boyfriend: we stayed almost a week there and we saw so many things. It was amazing, we took over 1000 photos and I'd like to dedicate a post on my trip, incorporating some of the best pictures.

Of course I've been to the mega Sephora of the
Champs-Élysées (and not only in that one actually!) and here is the video-report of my adventures and my purchases.





Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner "Black Ink"
Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner "Ivy" 
Bobbi Brown Pot Rouge for Lips and Cheeks n. 6 "Powder Pink"
Bobbi Brown Pot Rouge for Lips and Cheeks n. 11 "Pale Pink"
Bobbi Brown Pot Rouge for Lips and Cheeks n. 2 "Calypso Coral"
Bobbi Brown Corrector "Light Bisque"
Bare Minerals High Shine High Color eyeshadow "Meteorite"
Estée Lauder Double Wear Concealer n. 02 Light Medium
NARS blush "Gilda"
NARS blush "Dolce Vita"
NARS Pure Matte Lipstick "Terre De Feu"
NARS Pure Matte Lipstick "Montego Bay"
NARS Pure Matte Lipstick "Vesuvio"

10 commenti:

  1. Che bellezza Parigi, credo sia veramente la mia capitale europea preferita! I pure matte di Nars ti daranno tante gioie, io ho terre de feu e lo sto amando senza riserve!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlotta, ho una proposta(se ti va di farlo perchè ti piace l'idea ovviamente): perchè non fai un video/post in cui metti a confronto i tuoi fondotinta preferiti (Luminous silk Armani, Double Wear Estee Lauder, Naked UD e quelli Collistar) dicendo di ognuno cosa ti piace e cosa non ti piace, ovvero pregi/difetti/coprenza/resa/per quale tipologia di pelle sono più adatti?? è che sono molto curiosa visto che so che ti trovi bene con tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto uqlche altra richiesta di questo tipo e magari farò un video di questo genere :)

      Elimina
  3. sarebbe utilissimo un video/post in cui parli dei tuoi fondotinta...
    bellissima idea!!! speriamo...
    :)

    RispondiElimina
  4. Che bello...io a Parigi non ci sono mai stata! Quante belle cose hai preso! Il Double wear è uno dei migliori fondotinta in quanto a tenuta e durata...io ho ripreso ad utilizzarlo da poco dopo averlo abbandonato nel cassetto per un parecchio :-)

    RispondiElimina
  5. Ho anch'io Dolce Vita di Nars preso a Parigi!
    Forse nella cialda si intravede qualche brillantino (ma proprio facendoci attenzione) ma applicato è assolutamente opaco.
    Gran begli acquisti! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Carlotta, ho iniziato da poco a seguirti ma mi hai conquistata subito! Solitamente io uso moltissimi prodotti Bobbi Brown, che compro durante i miei viaggi in Francia, mi sembra quasi che i colori dei Pot Rouge( che ho anche io nelle stesse colorazioni)nuovo formato siano più belli e vividi del vecchio prodotto nel vasetto.Aspetterò con pazenza gli swatches! Ciaoo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Carlotta! Per caso sai dirmi dov'è possibile acquistare prodotti Nars e Bobbi Brown on line per noi povere italianucce? Grazie :)

    RispondiElimina