giovedì 24 gennaio 2013

Make Up Tutorial: True Romance by Kat Von D

Ma quanto vi è piaciuto questo trucco? Quanto??
Mi rendete orgogliosa. Io, che sono una capra e non ho nulla da insegnare a nessuno. Mi rendete felice. Grazie!




Too Faced Shadow Insurance
Kat Von D True Romance eyeshadow palette "Beethoven"
Urban Decay matita nera "Zero"
NeveCosmetics Pastello "Zaffiro"
MAC pigmento "Vanilla"
MAC gel eyeliner Blacktrack
Essence I love extreme mascara
Louma blush Pink Blossom
Chanel Rouge Coco Shine "Aventure"

7 commenti:

  1. bellissima... come sempre!!!!!!
    spero di vedere anche altri tutorial sui make up caldi (sul marrone) che hai realizzato sempre nel video dei fondotinta :))
    tutti spettacolari Carly... come cavolo fai lo sai solo te!!!
    aaaah...e anche un tutorial sui boccoli!!
    insomma...tuttiii!!!! ahahha
    ancora tanti complimenti
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina, sei troppo dolce!!! Pian pianino arrivano tutti, ve li ho promessi :D

      Elimina
  2. tu tieni alto l'orgoglio di noi donne venete!!!:D
    bella tu e bello il trucco!Mi piace molto il tuo stile!
    Bacioni

    Giulia da Venezia (provincia;)

    RispondiElimina
  3. per adesso sono fissata col blu elettrico e quella mezza linea lì sotto la trovo veramente bella *-* complimenti! :)

    RispondiElimina