sabato 9 marzo 2013

Rimmel Lasting Finish lipstick Kate Moss n. 22

Come ho scritto su Facebook, l'altro giorno ho indossato il rossetto più bello del mondo. Già quando l'avevo visto sullo stand mi ero detta "O - mio - dio". Non so perchè ci ho messo tanto a indossarlo. E' stata un'esperienza scioccante: ma quant'è bello?
Il colore è indescrivibile: un rosso con una punta di fuxia? Purtroppo questo rossetto è così bello che ha deciso di rendersi impossibile da fotografare: in foto infatti sembra solo "un bel rosso". Beh, non lo è.
Io vi obbligo ad andare ad uno stand Rimmel e a vederlo con i vostri occhi. Su. Andate. Dai.
La consistenza di tutti questi rossetti è un sogno, si stendono che è una meraviglia, sono confortevoli e hanno un'ottima durata (a me durano tutto il giorno, pasti compresi, ma io sono un caso a parte, lo so). Anche il sapore è buono, cosa da non sottovalutare!

Vi lascio alle foto, baci grandi!

(Il cerchietto è di Romwe. Rock n roll baby!)


As I wrote on Facebook, I wore the most beautiful lipstick in the world the other day. Even when I saw it on the stand I said "Oh - my - God." I don't know why it took me so long to wear it. When I put it on it was shocking: how beautiful is it?
The color is indescribable: a red with a hint of fuchsia? Unfortunately, this lipstick is so beautiful that it decided to make itself impossible to grasp: in the photos it seems just "a beautiful red." Well, it is not.
I force you to go to a Rimmel counter and see it with your eyes. Come on. Go.
The consistency of these lipsticks is amazing, they apply on the lips like a dream, they're comfortable to wear and last pretty long (all day for me, "after-meals" included, but I'm a special case, I know). They taste good, not to be underestimated!

I'll leave you to your photos, big kisses!

(The headband is Romwe's. Rock n roll baby!)


 

The Balm "Balm Jovi" palette
MAC Teddy eye pencil
Essence I love Extreme
Madina extreme blusher n. 13
Collistar Matita Design labbra n. 206
Rimmel Lasting Finish Kate Moss lipstick n. 22

35 commenti:

  1. Maaaaa... non è Rimmel?
    Splendido comunque, l'ho preso tempo fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. svistissima! Scusate ma sono rinco stamattina! ho corretto :)

      Elimina
  2. Faccio la saputella: i rossetti di Kate Moss sono della Rimmel! E mentre lo scrivo, lo sto comprando online...
    Grazie della dritta, sei bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii sono troppo deficiente! sto ancora dormendo mi sa XD

      Elimina
  3. sapete che sono anche completamente naturali?! lì ho tutti!

    RispondiElimina
  4. questo rossetto è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!! bello davvero.. io ne ho tre di questi della collezione di Kate Moss (e si sono rimmel.. ma tanto abbiamo capito XD)e li adoro!!! se lo trovo questo me lo devo comprare assolutamente... anche perché io sono pallida come te quindi dovrebbe star bene anche a me :) in generale questo make-up è molto bello e secondo me anche molto elegante!

    RispondiElimina
  5. per me i rimmel a livello di durata e portabilità sono il top, i migliori mai provati!

    RispondiElimina
  6. Sono troppo belli quei rossetti, ho lo 02 che, per me che non adoro i fucsia troppo pink, è perfetto e vorrei comprare pressochè tutti gli altri. Sono FAN-TA-STI-CI.

    RispondiElimina
  7. *.* *.* *.* *.* dio quel rossetto è bello da svenire...oggi mi sa che un giretto di ricognizione alla Gardenia me lo faccio, sìsì...bella tu come sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh l'ho fatto sabato, ma nada de nada :( domani provo in simil acqua e sapone etc....ma guardando gli swatches sul blog di makeuppleasure può essere che assomigli vagamente al Mac Red o son orba io???? (cosa molto probabile, io le mille mila sfumature dei rossetti faccio fatica a vederle e quindi li compro un po' "a sentimento" però finora c'ho sempre preso e non ho un solo rossetto che non uso e ami alla follia)...non so magari mi sbaglio anche perchè non essendo mai andata alla Mac non l'ho mai visto dal vivo...

      Elimina
    2. stamattina nuovo giro di ricognizione...niente: n°22 non pervenuto...sono andata OVUNQUE...non mi resta che aspettare di tornare a Bologna per vedere se là lo trovo...nel frattempo ho fatto un po' di swatchini delle altre numerazioni...sta diventando una mania questa dei rossetti di Kate...ho già lo 09 e il 104 ma mi piacciono tanto anche gli altri...come si fa a lasciarli lì in quello stand soli soletti...con quella consistenza e quei colori...sto aspettando lo stipendio x andarne a comprare altri <3 <3 <3

      Elimina
  8. Bellissimo colore ! penso che scatterò agli ordini in profumeria tipo...ADESSO! :D

    RispondiElimina
  9. mai trovato il 22 T__T ho lo 02, 09, 10, 20, 107 e quando mi hanno parlato del 22 ero con gli occhi a cuoricino, ma non lo vedo da nessuna parte ç__ç

    RispondiElimina
  10. Che bello! *-* Quasi quasi, ci faccio un pensierino! Non mi starà bene come a te, ma l'importante è che mi piaccia >.> Ciao!

    RispondiElimina
  11. ammazza sembra rosso e basta... io non ho ancora provato a fotografarlo... però è bello forte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stronzo, non c'è verso che si mostri in fotografia XD

      Elimina
    2. se riesco a fare qualcosa di decente ti faccio sapere XD
      in swatch non mi era venuto male devo dire... -> http://alostgirl.wererabbit.net/rimmel-lasting-finish-kate-moss-swatches-e-overview/

      Elimina
  12. WOW!! O_O Adoro il colore di questo nuovo rossetto!♥ Veramente fantastico, anche gli altri lipstick e glossy della collezione di Kate Moss sono veramente ottimi, a me piace molto anche il numero 1, 4, 9, 20, 107 & 112 a te quali altri piacciono?. Per il resto il make-up risulta molto hard-rock (grazie alle sfumature dell'eyeliner tra il nero/fuxia scuro), e il FANTASMAGORICO♥ cerchietto very rock 'n roll! Bravissima!!♥

    ♥Baci♥

    PS: Io ti consiglio se non hai già provato, gli ottimi lipstick Kiko come il mio preferito il n.22 con una nuance di rosso molto intenso e scuro!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mia cara!!
      sto cercando di finire dei rossetti prima di comprarne altri, non tentarmiiiiiii XD

      Elimina
    2. Eheheheheh... ti tento, lo so che cederai alla tentazione di un nuovo lipstick!!! Sei fortissima!!♥

      Elimina
  13. PPS: Grazie infinite per avermi appena fatto scoprire il bellissimo shop online Romwe!!!!!!!!!♥_♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh, io sono drogata ormai: tra Romwe e Asos è la fine *_*
      \m/

      Elimina
    2. Eh, mi sa che allora sono drogata anch'io, bè bene a sapersi che non sono l'unica shophahollic scappata dal manicomio del fashion!! ^_^ Ancora baci!!
      Ps: Hai per caso visto la mia mail? Fammi sapere!!♥

      Elimina
  14. Carlyyyyy finalmente ti scrivo anche qui oltre che su Youtube (ovunque)!!!!!!! Io ho anche lo 08, è uno spettacolo!!!!!!! Non so se fra le centinaia di numerazioni tu abbia preso anche questo!!!! UN ABBRACCIO!

    RispondiElimina
  15. Bello si vede che è bello, e quanto ti sta bene!

    RispondiElimina