domenica 3 febbraio 2013

Make Up Tutorial: Sumptuous Mocha

Ecco il video tutorial del trucco fatto col la splendida palette Sumpuous Mocha di Kiko (collezione Lavish Oriental). Dio come ho amato questa collezione. Adoro ogni pezzo che ho acquistato e queste palette sono qualcosa di sen-sa-zio-na-le.

A voi il video!







PRODUCTS USED:

Too Faced Shadow Insurance
Kiko Lavish Oriental Color Seduction eyeshadow palette "Sumptuous Mocha"
KIKO Glamorous eyepencil n. 412
Inglot e/s Pearl n. 414
Urban Decay pencil in Zero
MAC fluidline Avenue
Essence I love Extreme mascara
Pupa Very Vintage blush trio n. 1
Too Faced lipstick Juicy Melons
Kiko Lavish Lips n. 6

8 commenti:

  1. Bel trucco, realizzo anche io qualcosa del genere quando voglio qualcosa di colorato ma non troppo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      in effetti è molto carino avere un pop di colore su un trucco neutro! :D

      Elimina
  2. Molto molto ben fatto.. Come sempre del resto! =)
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  3. quanto mi sono pentita di non aver preso a suo tempo una di queste palette... adesso con i saldi ci sono rimaste solo con colori che non uso... mannaggia!! comunque bellissimo trucco... bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  4. la palettina è molto bella...l'ho presa anche io! Però ho notato che questi ombretti richiedono un ottimo primer sotto altrimenti tendono a fare le pieghette, sarà per la loro texture cremosa! Trucco bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Marrone+verde ADORO!
    L'avrai già detto un milione di volte, ma ti spiacerebbe dirmi che pennelli usi per le sfumature? Thanks!!!

    RispondiElimina