giovedì 15 gennaio 2015

Rock party!

Stamattina mi sono svegliata con una gran voglia di capelli mohawk... e si sa, una volta che ti acconci così e metti la colonna sonora giusta, il risultato è rock per forza!
Per realizzare questo makeup ho creato un eyeliner-base con il Benefit They're Real! Push Up Liner, sul quale ho picchiettato uno splendido pigmento nero glitterato di Inglot. Nella rima inferiore ho usato la Pupa Multiplay n. 64 come base viola e poi ho utilizzato un mix di ombretti viola e blu dalla palette Sleek Ultra Matts V2. Il mascara è lo splendido Sephora Outrageous Curl (chi ha bisogno di ciglia finte??).
Contouring prima con la palette Mulac Atene e poi rinforzato con l'irrinunciabile NYX blush in Taupe, mentre sulle labbra ho utilizzato la tinta-gloss no transfer di Sephora n. 06.

Where's the party? I'm ready!










Il caricamento sul blog ha "scasinato" un po' il colore delle labbra e non so perché -.-

★ FACE ★
MAC Studio Fix Fluid Foundation NC15 + Illamasqua Rich Liquid foundation n. 115
  MAC Pro Longwear NW20
Bare Minerals Well Rested concealer (to set my concealer)
L'Oréal Nude Magique BB Powder "light"
Mulac "Atene" contouring palette + NYX blush Taupe (contouring)
  Illamasqua blush "Hussy"
Urban Decay Naked Illuminated "Aura"
★ BROWS★ 
L'Oréal Eyebrow pencil n. 303 Deep Brown + Collistar Gel Sopracciglia 3 in 1 n. 3 Bruno Silvana
★ EYES★
Benefit They're Real! Push Up Liner
Inglot pigment n. 88
Collistar Matita Smoky Eyes n. 301
  Pupa Multyplay pencil n. 64
Sleek palette Ultra Matts V2 (blue + purple e/s)
Urban Decay Naked Illuminated "Aura" (inner corner)
NYX blush Taupe (crease)

★ LIPS ★
Neve Cosmetics Pastello per labbra "Fenicottero"
Sephora Cream Lip Stain n. 06



26 commenti:

  1. lo sfasamento dei colori è una cosa fastidiosamente standard di Blogger, purtroppo. Capita anche a me spesso, e ogni volta non c'è nulla da fare, neanche cancellare e ricaricare la foto funziona, si vede che prende certe tonalità in antipatia XD

    Ci sto quasi cascando su una tinta Sephora, e sì, è colpa tua :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho perso un'ora su questo problema! Che cosa simpatica x_x
      Fidati, queste tinte Sephora sono davvero spaziali!

      Elimina
  2. che faiga!!! :-) stai benissimo ciao

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia :) Mi tentano davvero molto queste tinte mi sa che prima o poi ......

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo trucco con tanto eyeliner bello nero e intenso. Amo i trucci carichi! E sempre matita nera! :)

    RispondiElimina
  5. Splendida *__* Con il tuo un viso meraviglioso ti vedrei benissimo come testimonial di una pubblicità di gioielli, o di make up ovviamente ^__^

    RispondiElimina
  6. io grazie a te ne ho comprate 3 di tinte sephora: SONO FANTASTICHE , ho anche la 06 solo che mi ingiallisce i denti da paura però la 01 e la 03 sono bellissime le consiglio a tutte. Volevo anche dirti che è da tanto che ti seguo però non sono una che commenta tanto colgo l'occasione per dirti che sei bravissima e anche molto simpatica e su 10 prodotti che consigli ne compro sicuramente 8 infatti nel video sui preferiti 2014 mi hai dato parecchi spunti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Felicissima che i miei consigli ti siano stati utili :D

      Elimina
  7. Intanto ti faccio i complimenti perchè ti seguo da un bel pò di tempo e ogni volta che ho acquistato un prodotto consigliato da te mi sono trovata benissimo, come l'acqua micellare L'oreal e le tinte Sephora. Volevo anche chiederti dove acquisti in italia Taupe di NYX?

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto di questo look: il trucco occhi, l'acconciatura, il rossetto "scasinato" (posso rubarti la parola a proposito?XD)
    Bellissima e bravissima.Come sempre

    RispondiElimina
  9. Carly! Tu che sei gantasmino come me (:P) che terra in crema della palette atene hai usato per il contouring? Cmq dopo il tuo video m sono decisa d provare la luce pulsata.. sono alla prima seduta ma c è già un rallentamento pazzesco della crescita dei peli O.O ps. Sei sempre favolosa!

    RispondiElimina
  10. Ciao Carlotta ti seguo sempre, sei bellissima e bravissima. I consigli sono sempre utilissimi.
    ho fatto un giro sul tuo blogger e devo dire che è carinissimo.
    se ti va passa anche dal mio l' ho aperto da pochissimo
    un bacio!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, io ho provato la 01 delle tinte labbra Sephora e devo ammettere che l'effetto è stupendo, solo che dopo qualche ora (3/4), a prescindere dal fatto che io abbia mangiato o meno, se ne va dall'interno e rimane una striscia davvero fastidiosa quasi a metà del labbro inferiore... non è la prima tinta che provo e non mi era mai successo con nessun'altra. Ma io continuo imperterrita, al massimo dopo un pò la tolgo ma non posso non metterla! Succede a qualcuno?

    RispondiElimina
  12. Ciao, io ho provato la 01 delle tinte labbra Sephora e devo ammettere che l'effetto è stupendo, solo che dopo qualche ora (3/4), a prescindere dal fatto che io abbia mangiato o meno, se ne va dall'interno e rimane una striscia davvero fastidiosa quasi a metà del labbro inferiore... non è la prima tinta che provo e non mi era mai successo con nessun'altra. Ma io continuo imperterrita, al massimo dopo un pò la tolgo ma non posso non metterla! Succede a qualcuno?

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazze/i sono Laura e ho un piccolo blog dove parlo di moda , makeup e molto altro, se siete interessate passate a dare un'occhiata questo è il link: http://theordinaryblogofagirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Dire che adoro TUTTI i tuoi rossetti è dire poco, sarà perché a te stanno bene tutti? :D Bellissimo trucco!
    https://arielcandyum.wordpress.com/

    RispondiElimina
  15. Ogni tanto rientro nel tuo blog per bearmi delle tue meraviglie! Fantastica Carly, niente da aggiungere.
    Ila.

    RispondiElimina
  16. Bellissimo sia trucco che pettinatura. Beata te che sei così brava.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  17. La matita della neve ti sta d'incanto
    sono una tua nuova lettrice, passa da me se ti va... recensionismart.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Love your perfect brows!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  19. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina
  20. Il Patek Philippe replica secondo della collezione UNDONE x Monopoly in edizione limitata: gli orologi MONEYMAN è il padrino. In nero, tono Tag Heuer replica giallo-oro e accenti di rosso, il quadrante The Godfather ha zio Pennybags con due "cannoni in contanti" che sparano bollette rolex replica per un design che celebra giocosamente coloro che guadagnano e poi lo spendono. Sia che gli indossatori di The Godfather orologi replica stiano trattando i loro amici o impressionando il pubblico, l'orologio commenta direttamente l'aspirazione che molte persone replica rolex devono essere il grande spender nei loro circoli repliche rolex sociali.

    RispondiElimina