giovedì 28 novembre 2013

Makeup Delight palette by Neve Cosmetics - swatches e prime impressioni!




Da sx a dx: Tacco 12, Jet Lag, Pacifico, It's a boy!, Casa Delight, Trinacria, Texas, Route 66, Biker Chic, Monterey



All'oscuro di tutto, quando ho visto la comunicazione del lancio di questa palette sono sobbalzata. Ma che bella idea! Adoro Giuliana e condivido con lei l'amore per gli smoky eyes, colorati o neri intensissimi che siano. Fortuna vuole che in questo periodo io sia completamente immersa sia negli smoky che proprio in questi colori!
La prima cosa di cui mi sono innamorata però è stato lo splendido turchese (ahimé infotografabile) del packaging. Per fortuna da qualche parte ho un ombretto dello stesso identico colore, stavo già per avere gli spasmi!
La palette si divide tra colori shimmer/satinati e qualche cialda più glitterata. Ho avuto modo di testarla un paio di volte e sono piacevolmente colpita dalla scrivenza, dalla setosità e dalla durata di questi ombretti (ho fatto uno smoky utilizzando It's a boy alle 8 di mattina ed ero ancora perfetta ed "intensa" alle 20 di sera... notevole per un ombretto naturale!) e in più zero fallout!
Se siete amanti del makeup, ma soprattutto degli smoky, e avete un occhio puntato sul mondo della cosmesi naturale, vi consiglio di accaparrarvi questa splendida palette!
Presto su questi schermi (e sul canale Youtube) vedrete dei look creati con questa palette!

Voi cosa ne pensate? La comprerete?

18 commenti:

  1. Risposte
    1. ma che cacchio cambia? -_- O_o

      Elimina
    2. Quale è il problema nel porre questa domanda? È semplicissima :-)

      Elimina
    3. cosa c'è di male a fare questa domanda? o.O

      Elimina
    4. se poni questa domanda vuol dire che pensi che sicuramente se l'ha ricevuta non ne parlerà mai male nemmeno se non gli piacesse, e se invece l'avesse comprata allora il suo parere sarebbe più onesto... io la vedo così poi correggetemi se sbaglio!! comunque io credo che l'abbia ricevuta ma onestamente non mi interessa perché mi fido sempre molto di quello che dice e anzi la reputo una delle youtubers più sincere in circolazione!!

      Elimina
  2. anch'io l'ho presa e sto preparando il post con la preview!! bellissima!! :) e in effetti hai ragione... il turchese della confezione è impossibile da fotografare!!! sarà anche per via del duochrome rosa/viola della scritta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere! E' davvero un punto di turchese pazzesco *_*

      Elimina
  3. in effetti il turchese della scatola è stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Io la comprerò sicuramente ma per adesso ha la priorità la Naked 3, lo so ma io già amo le prime due e anche questa (guardando vari tutorial di guru americane) mi piace troppo!! Cmq Carly non mi devi ringraziare, dal profondo del cuore ti dico che te lo meriti, ti auguro solo il meglio!!!!

    RispondiElimina
  5. Ingredienti bio scrivenza e lunga durata! Woow.. La voglio!! Dove si compra!? Prezzo!?

    RispondiElimina
  6. Sono stata una delle prime ad acquistarla e la adoro! Colori molto belli e malgrado l'apparenza molto portabili. Unica nota negativa per me è invece la durata, su di me sbiadiscono dopo poche ore, preciso che come base uso la rugiada di neve o un correttore naturale poichè ritengo assurdo acquistare degli ombretti naturali per poi mettervi al di sotto un primer siliconico! Tu come fai a farli durare tanto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io ci metto sotto il primer della Too Faced, presumo sia siliconico! Su di me durano tutto il giorno (gli ombretti che ho provato perlomeno, devo ancora testarli tutti!)

      Elimina
  7. Presa! devo ancora provarla ma non vedo l'ora...i miei colori preferiti in assoluto sono Jet Lag e Pacifico, con i miei occhi azzurri secondo me staranno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte, starai da dio! (anche Casa Delight e Trinacria sugli occhi azzurri devono essere WOW!)

      Elimina
  8. presa e ne sono soddisfatta, anche per me rispecchia il mio gusto tra neutri e colori, shimmer e mat, versatile e il packaging lo adoro!!

    RispondiElimina
  9. io non la comprerò perché i colori non mi fanno impazzire ma soprattutto perché non mi va di dare i miei soldi a una che in video dice PALLETT ma come si fa?!

    RispondiElimina
  10. Anche secondo me non e' giusto usare un primer siliconico si snatura l essenza di comprare bio. Ma senza primer durano? Ciao

    RispondiElimina