Palette Makeup Delight by NeveCosmetics
Collistar matita 101 (nera), 105 (viola)
Sleek palette V2 UltraMattes
Collistar mascara Shock!
Collistar eyeliner professionale n.13 glitter
MAC ombretti Vanilla, Shroom
MAC Personal Style (contouring)
KIKO Bloom Blush n. 03
NARS Multiple Copacabana
Revlon Lip Butter Sweet Tart
MAC Plushglass Butterfly Dream
Tralasciando il mio viso sempre più provato dagli scompensi ormonali, cosa mi dite di questo make up? Un bello smoky colorato con un twist eh? Trovo sia favoloso su tutti gli occhi, guardate come tira fuori il verde dai miei!
Cosa ne pensate della palette di Giuliana Makeup Delight? L'avete acquistata? Se siete indecise, guardate qui gli swatches!
Baci!
Cosa ne pensate della palette di Giuliana Makeup Delight? L'avete acquistata? Se siete indecise, guardate qui gli swatches!
Baci!
Ho appena finito di vedere il tutorial e sono rimasta affascinata dall'effetto del mascara -così sono subito corsa qui per capire di cosa si tratta.
RispondiEliminaWow!
Mi piace la scelta dei colori e anche quel tocco sbarazzino dato dalla punta di arancio.
Il mascara Shock è veramente figo vero?? Peccato che per struccarlo tu ti debba buttare direttamente in lavastoviglie :/
EliminaBello bello bello bello!!!! e tu brava brava cm al solito ;)
RispondiEliminasì, il mascara è wowww!
Ciao Carlotta! Posso chiederti che correttore hai usato per le imperfezioni sul mento??
RispondiEliminaPerchè anche io soffro di brufoletti in quella zona e non trovo mai un correttore che me le copra perfettamente!!! A te non si vedono per niente!!!! Grazie!
p.s Il trucco è bellissimo!!! :)
Francesca
Ciao Francesca! Io senza il Rich Liquid Foundation di Illamasqua usato come correttore non saprei vivere! Tra l'altro ce n'è dentro tantissimo quindi mi durerà fino alla morte! :)
EliminaGrazie! Gentilissima!!! :)
EliminaHo guardato il video ieri sera e mi ero ripromessa di tornare a commentarlo (sono ImaginaryMiki sul tubo), ma per adesso lo faccio qui. Il trucco mi piace tantissimo, sia con che senza glitter. L'unica cosa che io avrei evitato è il tocco di arancio, ma solo perché non mi piace quel colore.
RispondiEliminaColgo l'occasione per linkarti il mio ultimo post sul blog, spero che tu non lo prenda come spam, ma, seguendoti dall'inizio, penso che potrebbe piacerti l'argomento e mi piacerebbe sapere che ne pensi (assieme ad un'altra ragazza stiamo abbinando dei makeup ai nostri album preferiti, il mese scorso lei ha scelto Razorblade Romance e questo mese io ho scelto Fallen):
http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/12/una-nota-di-colore2-fallen-evanescence.html
ma che meraviglia! avete avuto un'ottima idea!
Eliminache bel make up!
RispondiEliminaSei bella come il sole anche con qualche brufolino che sinceramente non si nota visto che l'attenzione va al tuo viso bellissimo e ai tuoi occhi che con questo trucco risaltano un casino. Dato che anch'io ultimamente non ho una pelle fantasmagorica volevo chiederti che fondotinta usi. Io ultimamente mi sono buttata sullo studio fix fluid di mac ma non mi dura tantissimo e la commessa mi ha proposto il prolongwear che però mi sembra meno coprente.
RispondiEliminaStupenda come sempre!! L'accostamento blu/viola, oltre a starti da dio, è uno dei miei preferiti! ^^
RispondiElimina