sabato 11 gennaio 2014

MAC Punk Couture collection



Una non può nemmeno andare da MAC a comprare il paintpot Soft Ochre che ne esce con due rossetti.
Avevo visto qualcosina di questa collezione e, ovviamente, mi ero focalizzata sui rossetti. Il fatto è che sono in spending review quindi gli acquisti sono ridotti allo zero. Devo dire che sono abbastanza brava nell'intento (forse per la prima volta nella mia vita) però, quando sono entrata da MAC, la collezione Punk Couture era lì in bella vista. "Ciah, diamo un'occhiata". Ecco, fregata. "Ommioddioh Punk Couture, Instigator, Studded Kiss, cosasonooooooh!!!". Non posso lasciarli qua, nonono.
Un briciolo di senno si è poi impossessato di me e mi ha fatto analizzare bene gli swatches che ho fatto in negozio, mostrandomi che Punk Couture è si un bel rossetto ma non ha una stesura ottima, anzi. E' molto "agglomerata", il colore non è uniforme e sulle labbra sarebbe stato bello chiazzoso, quindi l'ho lasciato lì. Ho cercato poi conferme su Temptalia e si, ci ho visto giusto.
Mi sono portata a casa Instigator e Studded Kiss. Il primo è un bellissimo viola-prugna scuro e intensissimo, mi sono veramente innamorata di questo colore. Il secondo è un rosso. Si si, lo so, avevo detto "basta rossetti rossi" però questo è troooooppo bello, dai, come facevo a lasciarlo lì? Entrambi hanno un finish matte.


One does not only go to MAC and buy Soft Ochre paintpot without buying two lipsticks.
I already saw something of this collection online and I focused on the lipsticks, of course.  The fact is, I'm in "spending review" so my purchases are null. I actually have to say I'm pretty good at saving (maybe for the first time of my life) but when I entered the MAC store, the Punk Couture collection was there, looking at me. "Ok, let's have a look". Duh, gypped. "Oooohmygooood Punk Couture, Instigator, Studded Kiss!!". I can't leave them here, no. A hint of reason possessed me for a second and made me analyze the swatches I did, showing me that Punk Couture is a great lipstick in color but it has a pretty bad pigmentation/application. It's really "conglomerated", the color is not uniform and on the lips it shows, so I left it at the counter. I looked for validation on Temptalia and yeas, I was right.I took home Instigator and Studded Kiss. The first is a wonderful deep purple/burgundy and it's really intense, I'm really in love with this color. The second one is a red lipstick. Yes, I know I told "enough with red lipsticks" but this is waaaay too awesome, how could I not buy it?
Both are matte.
 
Instigator, Studded Kiss


Studded Kiss, Instigator


Cosa ne pensate di questa collezione? Meditate qualche acquisto?
Bacio!


What do you think of this collection? Are you interested in buying something?
xoxo!

24 commenti:

  1. Io ho preso subito Instigator e Punk Couture, non avevo viola nel mio arsenale rossettoso e ho deciso di prendere questi due amori :3 Purtroppo confermo che Punk Couture va steso con un minimo di accortezza in più però ha davvero un colore molto particolare!
    Inizialmente volevo prendere anche Studded Kiss, ma poi ho optato per Diva a cui facevo la corte da diverso tempo, tanto sono gemelli :)

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi! Puoi inserire una foto in cui ce li fai vedere sulle labbra???

    RispondiElimina
  3. Io ho trovato bellissimo Punk couture, ma cerco un colore del genere lucido, non lo voglio matte. Voglio che brilli nonostante la cupezza <3

    RispondiElimina
  4. Instigator è una cosa pazzesca!!...probabilmente me lo sognerò anche di notte!..ormai sarà esaurito ovunque :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Elena, pare ce ne siano ancora nei vari store, io l'ho trovato ancora ieri ma era l'ultimo... prova a chiamare in giro ;)

      Elimina
    2. elena io lo trovato questa mattina MAC Pro Store Roma
      Via del Babuino li fanno ordini x email o fax .io ho chiamato per sapere se era ancora disponibile e mi detto di si e gli mandato il fax e mi hanno subito confermato lordine .

      Elimina
  5. Ho cercato di resistere anche io ma alla fine ho ceduto a Instigator... e per fortuna, cosa non è?!? *_*

    RispondiElimina
  6. pensa che studded kiss me l'ha regalato il mio ragazzo a natale (ancora non era uscito in realtà, ma la commessa vedendolo nel panico in negozio, gli ha fatto questo "favorino" vendendoglielo in "anteprima" *_* mesa che ce stava a provà!!!!) *_______*

    RispondiElimina
  7. Hai scelto i due colori che mi piacevano di più! :)

    RispondiElimina
  8. NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Carlotta non dovevi farlooooooooooooooooooooooo :O
    avevo visto online la collezione e già mi ero immaginata ttt! stupendo ttt...ora che vedo gli swatches ......oh my god!!!!! il prugna scuro è stupenderrimoooooo! prima di vedere lo swatch del rosso ho pensato: vabbè, ma sarà cmq un rosso...ho già il Ruby Woo...nn devo pensarci! ..
    ....eppure quel rosso è bellissimo!!!! VOLERE TTT! :P :(

    RispondiElimina
  9. Ho arraffato Punk Couture e Instigator appena usciti a Berlino... per me sono dei colori veramente pazzeschi, Punk Couture è di una brillantezza unica pur essendo matte e Instigator ha quella punta di viola senza virare troppo al nero che lo rende perfetto (ed è pure un sogno da portare sulle labbra!)

    RispondiElimina
  10. Noooo, che belliiii :)))) dal sito sembravano colori visti e ri-visti, invece dai tuoi swatches sembrano magnifici! Farò un serio pensierino sull'acquisto di "studded kiss" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono rimasta così *shock* al counter, non me l'aspettavo!

      Elimina
  11. Ahahah grande Carlotta! Quando li ho visti l'altro giorno in store, al solo nome della collezione ho pensato che "conoscendoti" almeno uno dei due non te lo saresti lasciata scappare ;)
    Meno male che hanno aperto lo store anche qui a Bergamo così posso devastare le mie finanze con le limited editions :D

    RispondiElimina
  12. Ohmmiodio cosa sono! Basta, devo farmi eremita per non vedere più queste meraviglie e dar fondo alle mie finanze!

    RispondiElimina
  13. Sono spettacolari...anche io mi ero imposta un divieto per i rossetti,però forse per questi .... :)

    RispondiElimina
  14. cavolo instigator è bellissimo, ovviamente alla mac di bologna quando sono andata a cercarlo era già finito, alla fine ho preso rebel, ma ho rosicato tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Per me niente acquisti ma sono due colori bellissimi, sono proprio curiosa di vedere come ti stanno!

    RispondiElimina
  16. Sul sito sono ovviamente sold out... In giro ci saranno ancora?

    RispondiElimina