lunedì 7 aprile 2014

L'Oréal Summer Explosion: le novità per l'estate! (makeup e capelli)

Accolte da un clima da spiaggia e da musiche da festa estiva, io e altre blogger siamo state catapultate nella Summer Explosion di L'Oréal.




Tante le novità, a partire dai capelli.

Il prodotto chiave che ci è stato presentato è il Sunkiss.


Sunkiss è un gel schiarente per un effetto "capelli baciati dal sole". Non è una colorazione e la sua innovazione sta nell'essere un prodotto senza ammoniaca e che schiarisce gradualmente di 1-2 toni, a seconda di quante applicazioni vengono fatte. Come funziona? Sunkiss è un prodotto in gel, va applicato su capelli asciutti e va attivato con il calore, quindi con il phon o all'aria aperta (una volta applicato questo gel i capelli saranno umidi, quindi potrete farli asciugare al sole, se preferite). Un'altra innovazione sta nel fatto che il prodotto si può riutilizzare, al contrario delle tinte o dello Sfumato. Un tubetto garantisce 3-4 applicazioni sui capelli lunghi. Se volete potete riapplicarlo per accentuare l'effetto schiarente, ma dovrete aspettare 4-5 giorni tra un'applicazione e l'altra.
Sunkiss è un prodotto per capelli non colorati. Se lo applicate su capelli tinti non funziona! Chi ha fatto lo Sfumato può utilizzarlo per ravvivare il colore sulle lunghezze.
Sunkiss è già disponibile nei supermercati e in profumeria.
A maggio sarà disponibile un'altra novità: Préferénce Colpi di sole, con testimonial Blake Lively.

Altre novità per capelli sono i prodotti texturizzanti della linea TXT. Menzione d'onore per la TXT Excess texturizzante, per un volume cotonato: impazzisco per prodotti texturizzanti e volumizzanti e posso già dirvi che questo prodotto mi piace molto. Fa il suo dovere e ha un profumo buonissimo!



Passando al makeup, abbiamo visto quali saranno i prodotti di quest'estate.

La linea So Couture è una linea permanente composta da un mascara e da un eyeliner. La testimonial di linea è Laetitia Casta.
Il mascara So Couture ha uno scovolino che in punta ha quasi la stessa larghezza che ha alla base e da volume anche alle ciglia più piccole. L'eyeliner So Couture è morbido e dalla punta sottile ed è stato definito da Simone Belli come eyeliner "laser", data la sua scrivenza e facilità nell'applicazione.

Altri prodotti che ci sono stati presentati sono il Nude Magique Blur Cream, perfezionatore levigante ad effetto ottico istantaneo che, a differenza di un semplice primer, ha un'azione tonalizzante (viene venduto in due colorazioni); le nuove terre opache Glam Bronze; i bellissimi Color Riche Extraordinaire, un prodotto labbra che si può definire come un gloss + rossetto + lacca per labbra, caratterizzati da un grande comfort (sembra di avere acqua sulle labbra), colore pieno e lucentezza estrema (oltre che ad una durata pazzesca, già testata sulla mia bocca!); la linea di pennelli, morbidissimi e versatili; il Glam Bronze Eau De Soleil, una terra liquida in edizione limitata per quest'estate (il concetto è lo stesso del Nude Magique Eau De Teint), i carinissimi smalti dai colori pastello.

Vi lascio a qualche foto ufficiale e a qualche foto scattata da me (seguitemi su Instagram: cherylpandemonium).





 

Resting bitch face...
 



L'effetto del Miss Manga mascara sulla bellissima modella

Color Riche Extraordinaire n. 204 "Tangerine Sonate": vi garantisco che la foto non rende la pienezza e la lucentezza di questo prodotto labbra!

Total look "Summer Explosion" per la bellissima (e giovanissima) modella!






Siete pronte per l'estate?
C'è qualche prodotto che non vedete l'ora di provare?


7 commenti:

  1. Oddio quanto ben di dio :O Il sunkiss mi ispira molto,peccato che io abbia i capelli neri tinti al momento :( La modella è una bambola di porcellana *.*

    RispondiElimina
  2. Ma x chi ha lo shatush già sul biondo??????

    RispondiElimina
  3. La modella sembra una bambina e (senza cattiveria) sembra anche deforme, mi spaventa o_o Grazie per il post comunque Cheryl! Mi incuriosiscono varie cose e vorrei sapere di più sulla "eau de soleil", il mascara e (quel che mi sembra favoloso) Color Riche Extraordinaire n. 204!!

    RispondiElimina
  4. Perchè il Sunkiss non è utilizzabile su capelli già colorati?? Spiegacelo please t.t

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacciono questi post di novità!! Il sunkiss mi spiace dirlo ma sono scettica al riguardo non è poi così innovativo come ci vogliono far credere..da anni esistono in commercio spray schiarenti che promettono lo stesso effetto schiarente progressivo attivato dal calore e dalla costanza nell'appicazione (ho come il presentimento che solo la texture sia diversa in quanto gel)senza uso di ammoniaca,ad es quello della linea alla camomilla del dr schultz e un biotherm(mi pare)Questi schiarenti dovrebbero usarli solo chi ha capelli già biondi o biondo scuri e vuole schiarirli ulteriormente..chi come me è castana chiara non tinta otterrà un biondo ROSSICCIO aranciato innaturale che poco ha a che vedere con l'effetto del sole sui capelli!(sembra più effetto henne')non oso pensare a cosa combinerebbe su capelli più scuri dei mieo o tinti O.O... prodotti simili sono le maschere x capelli riflessanti come ad es le cc cream collistar..che ho trovato diano risultati migliori e molto più effetto riflessi del sole o capelli di fine estate diciamo senza però schiarire troppo..l'effetto naturale è assicurato!ma ovviamente niente può sui capelli castani scuri o neri. Spero di ricredermi su questo sunkiss..magari aspetterò a prenderlo e cercherò rewiew...per ora diffido :) comunque sei più bella tu della modella :)

    RispondiElimina
  6. La bellissima modella? Posso essere cattiva? Vedo sono una bellissima mora in queste foto!! ;)
    Comunque sono molto curiosa di vedere questi prodotti dal vivo!

    RispondiElimina
  7. Io ho provato Sunkiss ed è favoloso!! I miei capelli naturali erano di un castano medio cenere e dopo svariate applicazioni ho ottenuto dei riflessi sul dorato, non molto accentuati che sono molto naturali e belli da vedere. Non è assolutamente vero che escono rossicci, semmai si intensifica il castano. Lo consiglio a chiunque voglia un effetto che si vede ma non da nell'occhio,perchè nel mio caso ha agito da riflessante. ;)

    RispondiElimina