venerdì 23 maggio 2014

Chiacchiere & Makeup



★ FACE ★
Clarins Lisse Minute Base Combiante
L'Oréal Eau De Teint foundation n. 100 Porcelaine
  MAC Pro Longwear NW20
Bare Minerals Well Rested concealer (to set my concealer)
L'Oréal Nude Magique BB Powder "light"
MAC blush Personal Style + Collistar Polvere compatta abbronzante n. 4 Rhum (contouring)
  The Balm blush Fratboy
MAC Soft&Gentle highlighter

★ BROWS★
Catrice Eye Brow Stylist n. 030 Brow-n-eyed Peas
MAC eyeshadow Charcoal brown

★ EYES★
Bourjois Touche Healthy Mix + powder (as a primer)
Essence eye kajal pencil n. 08 Teddy
The Balm Nude 'Tude "Silly" eyeshadow
L'Oréal Superliner Silkissime brown
Urban Decay eye pencil Perversion
MAC eyeshadow Shroom
L'Oréal Volume Million De Cils So Couture
 
★ LIPS ★ 
NeveCosmetics Pastello per labbra Ballerina
Nabla Hydrating Shine Lipgloss "Coraline"

10 commenti:

  1. Ciau :) volevo consigliarti del fondotinta di l'Oréal il numero 120 ivory, è chiaro su base leggermente gialla mentre tutti gli altri son rosa.

    RispondiElimina
  2. ciao carli (: sono alice e ti seguo da un bel pò di tempo: diciamo che appena ti ho scoperta non ti mollo piùùùùùùùùù ahah ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima
    dato che tu hai provato vari fondotinta..me ne potresti consigliarmene uno.. sono indecisa tra il luminous silk di armani e l'eau de tint della l'oreal.. ho visto che li hai testati entrambi e che ti sei innamorata di quello di armani.. al di là del prezzo ne ho bisogno uno che funzioni bene.. ho una pelle normale un pò secchina che evidenza linee d'espressione (ho 20 anni) e per il resto non ho problemi di brufoli, acne, ecc... quindi non so consigliamiiii sono in panico è da 3 giorni che continuo a vedere review su internet e youtube e non so decidermiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Armani Luminous Silk o Vitalumiere Aqua di Chanel! Vai da Sephora e fatti fare dei campioncini (su richiesta ti mettono un po' di fondo in un pot), così li puoi provare a casa e decidere cose'è meglio per te!

      Elimina
    2. Grazia cara (: prossimo meeting che fai a Milano vedo di esserci (: un bacione!!

      Elimina
  3. Ciao Carli :-)
    mamma quanto ti adoro! Ma lo sai che non vedo l'ora che pubblichi un nuovo video x vederti? Di solito li guardo al mattin/sera in coda in auto mentre torno a casa dopo il lavoro :-)

    Volevo chiederti: tu fai mai pulizia del viso dall'estetista? ti arrangi da te?
    io di solito faccio una pulizia dal viso dall'estetista 2 volte all'anno, per cambio stagione diciamo. Siccome so che anche tu soffri di brufoletti vorrei sapere come risolvi la questione punti neri.
    Altra domanda: spinta dalla curiosità del "tuo" famoso olio di cocco, anch'io l'ho comprato x struccarmi e devo dire che mi trovo bene. Quando però ho un trucco occhi più intenso e metto tanto mascara faccio fatica a toglierlo del tutto usando solo l'olio. Tu come fai?

    Grazie e... W gli HIM :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Assolutamente, per me le pulizie del viso dall'estetista (quelle a "spremitura" per intenderci) sono bandite: aggressive e terrificanti per la pelle. Io ho bruttissime esperienze in merito! Meglio una pulizia costante con Clarisonic + detersione + maschere purificanti ed esfolianti varie!
      Io uso l'olio, poi passo un panno in mussola inumidito e poi un cotoncino con dell'acqua micellare!

      Elimina
    2. Grazie della risposta Carly!!! Proverò l'acqua micellare.
      Tra l'altro ho visto il video di Carlitadolce (la conosci?) e spiega come farsi l'acqua micellare in casa con 2 semplici ingredienti.

      Altra domanda, che ho scritto forse su youtube, ma non ho trovato la risposta. Che crema viso stai usando? Io ancora l'effaclar K, soprattutto perché almeno con questa il trucco regge.
      Stavo usando come te anche la Clinique City Block ma effettivamente in questa stagione è un po' pesante. Hai trovato l'alternativa?

      GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ti adoro,
      Dany

      Elimina
  4. Cia Carly!!
    il discorso i sogni e sull'ambizione non é affatto contorto per me!!!anzi ho capito benissimo cosa intendi perché mi capita spesso, soprattutto negli ultimi tempi, di pensare che sarebbe davvero molto più .."easy" vivere in modo semplice...sembra cretino dirlo ma a volte penso...senza offesa per nessuno..si intenda...che vorrei essere un pò piu "ignorante" nell'accezione proprio dell'ignorare..del vivere così...come viene..magari in un'isoletta...con il mio boy..lui pesca..io bado alla prole..oppure in un paesino...di pescatori...perché senza mare morirei...leggendo...facendo il punto a croce e aiutando i figli a fare i compiti (quelli immaginari di figli!!) che solo pensarlo alla fine mi sembra un enorme tristezza..mah..non so!..invece niente ..noi sempre di corsa...per rispettare scadenze o "onorare" ai traguardi che ci prefissiamo giorno dopo giorno..da sole..e che spesso sono più audaci e difficoltosi di quelli che impone la vita stessa...
    vabbé..che dire....a parte che mi sei troppo simpatica..e la gente che giudica senza nemmeno conoscere ha problemi seri secondo me..quindi....guarda e passa!!
    dopo questa botta di allegria..ti mando un bacio...e almeno sai di non essere l'unica pazza a coltivare certi pensieri!!!
    p.s. ma zona roma non capiti mai? Io sono di Latina per questo te lo chiedo...due chiacchiere di persona sarebbero carine!!
    un abbraccioRoby

    RispondiElimina
  5. Carlotta ti adoro, sei sempre adorabile. Attenzione solo quando dici che le persone che, ad esempio, lavorano nel supermercato, non hanno pensieri per la testa e vivono in modo più sereno. Si può essere sereni senza essere stupidi o superficiali. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ti ho appena scoperta e devo dire che sei davvero grande!! Da oggi hai una seguace in più!!!

    RispondiElimina