venerdì 19 settembre 2014

Vogue Fashion Night Out: le foto!

Martedì a Milano c'è stata la Vogue Fashion Night Out e io ero al corner Collistar in Rinascente Duomo, pronta per incontrarvi. E' stata una giornata incredibile, eravate tantissime! Immaginavo che avrei incontrato molte ragazze, ma vi giuro... non così tante!!
Siete state dolcissime, mi avete trasmesso tutto il vostro affetto e per me è davvero travolgente percepire quanto vi siate affezionate a me! E' andata esattamente come volevo, siamo riuscite a parlare e a scherzare tutte insieme, ci siamo confrontate su tante cose e abbiamo instaurato un bel rapporto. Per me è fondamentale riuscire a dialogare con le persone che incontro!
Mi avete riempita di complimenti (ancora grazie!), mi avete fatto in bocca al lupo per il mio percorso (spero che i vostri auguri mi portino tanta fortuna!), mi avete portato degli splendidi pensieri e regali, ci siamo scambiate consigli di makeup e ho truccato alcune di voi con la nuova collezione Bellezza Italiana di Collistar!
Nonostante i tacchi assassini rifarei tutto anche subito, siete splendide!
Grazie di cuore!!

Ecco un po' di foto!































Hornitorella!! Che sorpresa incontrarla!!



































7 commenti:

  1. che onore apparire nel tuo blog! <3 grazie carli sei una persona bellissima!

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere poterti incontrare e constatare quanto tu sia FAIGA (ahahah) ma soprattutto genuina! :)
    Grazie anche per esserti scritta su un foglietto il nome del mio blog. *-*

    A presto (spero),
    Franci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sei stupenda Carlotta ma toglimi una curiosità,quanto sei alta?ok che i tacchi compensano l'altezza ma di tuo sei una stanga da quel che vedo nelle foto :D

    RispondiElimina