sabato 21 luglio 2012

Micro haul Essence!

Ho fatto qualche acquisto alla Essence, cercavo cosine per le unghie e quindi lo shopping è incentrato sulla manicure... però! C'è un però!
Avendo speso più di 10€, avevo diritto o ad un gloss o ad un duo di ombretti gratis fra quelli a loro disposizione (quindi non è che ti fiondi sull'espositore a scegliere quello che vuoi, loro ti dicono "o questo gloss o l'ombretto"!)
Così ho scelto il duo di ombretti che vedete in foto! Anche perchè il gloss era trasparente con pagliuzze/glitter argentati... molto anni 90!! (Ne avevo uno quasi identico, trovato sul Cioè)


Ecco cos'ho preso!






Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?


Un bacio a tutte!


Carlotta

7 commenti:

  1. Io ho preso il top sealer ma quello bianco, il "nail art"; non è male ma vorrei provare quello che hai acquistato tu, si vocifera che sia migliore!

    RispondiElimina
  2. io ho una palettina di 4 ombretti...e devo dire durano molto anche se li ho usati sempre con il primer sotto...e magari li ha "aiutati" anche gli smalti..non sono troppo scadenti..( per il prezzo che costono) ma senza top coat..mi ero data un bel fucsia lo 08 ultimate pink per andare al concerto di Madonna..e dopo aver battuto le mani un paio di volte in cima era gia' saltato! ( no! non sto scherzando!!! non è una battuta è andata veramente così) :/ i bastoncini di bambu' respingi cuticule non sono male! BUONA SERATA A TUTTE:)

    RispondiElimina
  3. non capisco il secondo prodotto cos'è...
    Il gel trasparente è abbastanza valido.
    Per il resto non so davvero...non ho provato nulla.

    Cosa pensi Carlotta delle BB cream??

    Ti lascio il link del mio blog, che è un po incasinato,dove scrivo molto più spesso pensieri che recensioni make up...ma se ti va proprio oggi ho scritto sulle BB provate da me.

    Bacio
    Eleonora

    http://myhoneymoon-eleonora.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un olio per le cuticole! :)

      le BB cream non mi sono mai interessate, a dire il vero.

      Elimina
  4. Come ti sei trovata con l'olio per cuticole?? io ho la penna,sempre essence e devo dire che è ottima ma sta finendo e volevo provare l'olio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora troooooppo presto per dirtelo (l'ho usato pochissime volte, non ho avuto tempo per manicure varie in queste settimane), vi farò sapere!

      Elimina
  5. Io Ho la palettina con i due ombretti....nn male...se metti un primer sotto...bacioni

    RispondiElimina