lunedì 5 novembre 2012

FOTD 5/11/12 & The Body Shop All-In-One blush

Ciao ragazze!
Stamattina ho realizzato un trucco velocissimo, utilizzando due verdi della mia palette custom Inglot (prima o poi farò il lavoro di estrazione delle cialdine, promesso).
Stanotte non ho dormito e mi sono svegliata con un leggero mal di gola, perciò la faccia è quella di una persona pretenziosa che, in stato comatoso, pretende di farsi foto decenti e a fuoco di lunedì mattina alle 8.30.


Hi girls!
This morning I did this superquick make up, I used two green eyeshadows from my custom Inglot palette (sooner or later I'll extract the eyeshadows from the palette and I'll give you the numbers, I promise)
.
Last night I didn't sleep at all and I woke up this morning with a light sorethroat, so the face is the one of a comatose pretentious person that claims to take good and in focus pics on Monday morning 8.30 am.







 FACE
LaPrairie Cellular Treatment Foundation and Concealer (ma quello è finito da mo')
MAC Pro Longwear concealer NW20
Kryolan Translucent Powder white
Bare Minerals Well Rested
The Body Shop All-In-One blush n. 02 Ginger
MAC highlighter Soft and Gentle

BROWS
MAC matita Spiked
MAC e/s Charcoal Brown

EYES
Urban Decay Primer Potion + Benefit Powderflage
Inglot custom palette
MAC Shroom (inner corner + browbone)
MAC Brun (lower lashline)
MUFE Aqua Eyes 2L
Chanel Inimitable Intense Mascara
LIPS
KIKO Unlimited lipstick n. 05 Dark Salmon



Volevo spendere due paroline sul blush All-In-One di The Body Shop. Non trovate sia simile a Deep Throat di NARS e a Coralista di Benefit? E per un prezzo decisamente più contenuto! Durata ottima ed estrema facilità di applicazione.

Let me say something on the All-In-One blush by The Body Shop. It's similar to NARS's Deep Throat and Benefit's Coralista, isn't it? And it has definetely a better price! Good duration and it's extremely easy to apply.




Deep Throat, Ginger, Coralista
 



Buonanotte!

Goodnight!




12 commenti:

  1. Questo trucco ti sta benissimo! E sei bellissima anche alle otto e mezzo di mattina!!

    RispondiElimina
  2. ti sarai svegliata anche con il mal di gola ma sei bellissima e il tuo trucco mi piace moltissimo.Quel verde è favoloso

    RispondiElimina
  3. Il verde ti sta proprio bene! Comunque sì, cavolo, il blush TBS é tale e quale al Coralista e al Deep TroathO_____o.

    RispondiElimina
  4. oh cavoli ero convinta che deep throat fosse un colore diverso...se somiglia a Coralista allora mi sa che non fa per me. Sono una delle poche a cui Coralista non mi fa impazzire! :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli ombretti Inglot, con il mascara chanel come ti trovi? Trucco bello bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbastanza bene, il campioncino però mi dava un altro effetto O_O

      Elimina
    2. davvero? stai confermando la teoria di mia mamma: i campioncini sono qualitativamente migliori?

      Elimina
    3. non lo so, è un dubbio che affligge me e mia mamma da secoli. Anche i campioni dei profumi sembrano diversi, più "forti". O mi han dato un mascara che era già aperto e quindi con formulazione più "corposa", o il campioncino era diverso: mi separava le ciglia in modo incredibile! Il mascara full size no. Quindi non so!

      Elimina
  6. Nonostante la notte insonne e il risveglio traumatico, sei stata bravissima, trovo che tu sia, oltre che molto brava con il make up, anche molto carina. Io amo gli ombretti ma non sono molto brava... ogni tanto sperimento, e a volte riesco anche ad accontentarmi :-)) ma tu qui hai fatto davvero un ottimo lavoro. Da oggi ti seguo, magari imparo qualcosa da te... se ti va passa da noi, la mia amica Ada è appassionata di trucco come te... baci baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il verde insieme al marrone, ogni volta ci penso ma non li uso mai insieme...

    RispondiElimina