lunedì 26 novembre 2012

I love Paris

Da quando l'ho regalato a mia sorella per il compleanno, questo smalto mi perseguita: lo sogno di notte, lo vedo alla fermata del tram, mi sembra di vederlo nella folla mentre mi sorride... e poi sparisce.
Si, la sua bellezza mi ha portata alla quasi-follia, perciò ME LO SONO COMPRATA.

Parliamo di un rosso intenso con dei glitter che, mannaggiallamiseria, in foto non si vedono in tutto il loro splendore luccicoso.


Since I gave it to my sister as a gift, this nail polish chases me: I dream about it in the night, I see it at the bus station, I see it among the crowd smiling at me... and then it disappears.
Yes, its beauty made me go insane, so I BOUGHT IT.

We're talking about a deep red with glitters that, unfortunately, won't show up in photos in all their bright splendour.



Mi-Ny "I love Paris"

15 commenti:

  1. che bellezza!!! è anche molto natalizio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, dove viene venduta questa marca??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora solo in questi stores
      http://www.minycosmetics.com/stores.php

      ma da quanto vedo vendono online!

      Elimina
    2. Ma è quello che si vede dall'autostrada vicino all'Orio center? Tentata di farci un girolino per Natale =)..

      Elimina
  3. Oddio ma è stupendo =D sembra di avere una decorazione natalizia sulle unghie *^*

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero bello e poi è proprio in tema natalizio! :)

    RispondiElimina
  5. Noooo! bellisssimoooo!!!! Cavoli sono entrata proprio oggi per la prima volta nel negozio a Milano a saperlooooO!:D

    RispondiElimina
  6. Ahah lo smalto alla fermata dell'autobus! Ti capisco comunque, è molto bello! ;)

    RispondiElimina
  7. Vedo questo colore e penso subito al Natale! Ne sto cercando uno uguale e mannaggia alla miseria se lo trovo! >_<"

    RispondiElimina