sabato 24 novembre 2012

TAG: Mai più senza!


3 commenti:

  1. mi piace molto questo tag... e a proposito di tag te ne voglio consigliare uno molto carino, che ho trovato sul blog di una ragazza e che poi ho rifatto anche io sul mio perchè mi piaceva troppo. Non so se lo conosci già, si intitola "HOW MUCH IS MY FACE WORTH?". In pratica bisogna fare il conto totale dei prezzi di tutti i prodotti che utilizziamo generalmente per il make-up(a partire dalla crema viso, il fondotinta, la cipria, gli ombretti etcc.fino ad arrivare al rossetto), e vedere che cifra viene fuori! secondo me è carino...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del suggerimento ma non credo sia il tag per me :)

      Elimina
  2. Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo video...e soprattutto il buffing brush di Real Techniques! Sono andata subito sul loro sito ma c'è scritto che non si occupano loro delle spedizioni internazionali...sai come posso comprarli? Grazie mille e complimenti, oltre ad essere bellissima sei anche simpaticissima!

    RispondiElimina