venerdì 9 novembre 2012

Haul Illamasqua

Con un discreto ritardo riesco a farvi vedere i miei ultimi acquisti Illamasqua. Nonostante io continui ad acquistare cosine di questo marchio, la mia wishlist continua ad allungarsi...

With a discreet delay I finally can show you the last Illamasqua goodies I bought. Despite my shopping, my Illamasqua wishlist grows longer and longer...


Ho acquistato il mio primo smalto Illamasqua: dopo averlo corteggiato un po', ho ceduto al fascino di Creator. Dite la verità, lo sapete anche voi che questo è il MIO smalto.
Il pennellino è piccolo e un po' "informe", non è di quelli che mi piacciono tanto (io faccio parte del club "pennellino piatto e largo"), la stesura è comunque facile e i tempi di asciugatura sono veramente iper minimi.
Per rimuoverlo, dopo un po' di panico iniziale dato che è il mio primo smalto con glitter, sono ricorsa all'efficientissimo metodo cotone + carta stagnola (trovate moltissimi tutorial su youtube).

I bought my first Illamasqua nail polish: after I courted "Creator" a bit, I definitely surrendered to its charm. You gotta know, it's too much my style.
The brush is small and pretty without a proper form, which I don't love so much (I'm fan of the flat and wide brush), the application is easy though and it dries super quickly.
To remove it, after a little panic (it's my first glitter nail polish), I used the cotton & foil method (you can find tons of tutorials on Youtube).


Il mio amore per i blush Illamasqua continua felicemente. Ho preso due cream blusher e un powder blusher, nell'ordine: Rude, Seduce e Katie.

My love for their blushes goes happily on. I bought two cream blushers and one powder blusher, in the order: Rude, Seduce and Katie.


Vi lascio alle foto e agli swatch.
Bacio!

Here's the photos and swatches.
Kisses!


 Rude, Seduce, Katie


Rude, Seduce, Katie

Creator


19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Cacchio ma sembra un cielo stellato quello smalto *-* è il più bello smalto con glitter che abbia mai visto *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e in foto ti assicuro che non rende!! è allucinante *_*

      Elimina
  3. Oddio Rude, è da tempo immemore nella mia wishlist *__*
    Creator boh, è la perfezione fatta a smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero guarda, non pensavo fosse così bello Creator, la foto non rende al 100%!
      Mi devi svelare una cosa: tu come applichi Devour? Prima o dopo la cipria? E con che pennello?

      Elimina
  4. Creator va dritto dritto nella wishlist, è stupendo *__*
    su Rude è da un pezzo che ci sbavo sopra :D

    RispondiElimina
  5. Il blush Katie é stupendo!!!

    RispondiElimina
  6. Cheryl ma tu sai quando fanno gli sconti sul sito? Avevo visto un post di qualcuna, dello scorso Giugno, in cui c'erano i saldi al 50% !!
    Ma sai se li fanno anche a Gennaio?? E poi, io vado a Londra tra 2 settimane, a parte che ok non ci sono le spese di spedizione, ma là costano meno? Ne sai qualcosa?
    Grazie!
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto fanno gli sconti o offerte caarine, ti consiglio di diventare fan della loro pagina Facebook, tengono sempre tutto molto aggiornato!

      Elimina
  7. Pur non essendo una fan dei glitter questo smalto è favoloso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io amo i glitter, però Creator è davvero pazzesco!

      Elimina
  8. il blush rude e lo smalto me li sono segnati...irresistibili :)

    RispondiElimina
  9. Rude è fantastico! Io sto puntando Zygomatic da un pò, prima o poi lo conquisterò :)

    RispondiElimina
  10. Ecco...i blush in crema. Finalmente ho trovato qualche altro swatch!
    Volevo prenderli all'epoca delle sped gratis, ma poi mi sono bloccata, perchè una ragazza su fb mi ha fatto venier un pò di dubbi a riguardo...e insomma, il costo non è proprio minimo!
    Certo, vero anche che, non in Italia, ma tra le ragazze straniere, ne ho sentite parecchie di recensioni positive....
    Lo sapevo, ora, più ne parlo, e più mi viene voglia di provarne uno! :-P
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ci credi che ho su lo stesso smalto??? Grandi danni sul sito Illamasqua... io ho fatto incetta :) Seduce e Rude ce li ho anche io!

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di vedere i blush in azione!

    RispondiElimina
  13. Creator è un dispensatore di sospiri....è favoloso in ogni tempo e spazio :)

    RispondiElimina