mercoledì 1 agosto 2012

La mia base estiva... e un mini HAUL

Quando sono di corsa, mi butto su un metodo veloce per truccarmi il viso: un fondotinta in polvere. E, in pochi step, la base è fatta! Leggera e a prova di caldo.
Alla fine del video trovate qualche mio ultimo acquistino.

When I'm in a rush, I choose a quick method to do my base: a powder foundation.
And, in a very few steps, the complexion is done! Light and heat-proof.
In the end of the video you'll see some new makeup I bought.




Make up I'm wearing:

MAC e/s Satin Taupe, Vanilla 
Collistar Matita Design Occhi n. 103
Collistar Mascara Ciglia Perfette 
KIKO False Lashes Concentrate mascara
MAC blush Cubic
Sephora lipliner n. 20 "Real Red"
MAC lipstick Russian Red

4 commenti:

  1. Eh ma che meraviglia il Well Rested! Me lo lego al dito!

    RispondiElimina
  2. Eh bé corro a guardarlo! Come tutti i tuoi video del resto! :)
    Carli, ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! :)

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto! Che carina, sono troppo contenta! Grazie di cuore!

      Elimina
  3. carly mi piace da impazzire il trucco che hai nella foto del video...
    l'eyeliner di quel colore (rosa?) è uno spettacolo... di che marca è?
    grazie mille!!!

    RispondiElimina