lunedì 13 agosto 2012

Sono tornata!

Ciao a tutti!

Ebbene si, sono tornata ieri notte dalla mia settimana di mare a Minorca, mi sono rilassata veramente tantissimo... un mare caldo e splendido, bagni e relax!

Domani vorrei registrare dei video, ho un po' di cose da raccontarvi proprio sulla vacanza, sulle cose che ho imparato durante la settimana... vedrete!
L'altro è un video haul: oggi sono andata in giro e ho fatto spese grosse!

Intanto vi lascio ad una foto stile Ariel.... aha, me piascerebbe! :P

A presto!


7 commenti:

  1. Ben tornata!! Cavolo che mare meraviglioso!!

    RispondiElimina
  2. bentornata! ma quanto sei bella.... e che mare stupendo! sbrigati ad editare che sono super curiosa! smack

    RispondiElimina
  3. Ariel ti fa una pippa! Big up per il costume intero, in questi giorni siamo un tutt'uno..tanto cosa me ne faccio della panza pseudo-abbronzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppobbuona!
      Io amo il costume intero, mi snellisce e mi contiene la panza! XD

      Elimina