domenica 19 agosto 2012

Super Haul: KIKO Lavish Oriental (new collection) & Pimkie!

Ho fatto grossi danni, ma sono a dir poco entusiasta! Speriamo che le mie impressioni vengano confermate durante gli utilizzi.

Per ora posso dire un paio di cose: sono appena rientrata da 3 giorni in terra veneta, dove ho potuto testare la palette Sumptuous Mocha. Che dire, è favolosa! Colori brillanti anche senza base, ottima scrivenza, durata e sfumabilità.
Ho avuto modo di testare bene anche il "matitone" Lavish Lips n. 6 ed è stupendo: lucido, facile da applicare e sulle labbra da un bellissimo effetto nudo. Temevo si squagliasse stando in borsa, date le alte temperature, e invece è rimasto solido, perfetto, non si è sciolto.

My wallet is crying, but I'm thrilled! I hope that my impressions will be confirmed during the uses.

I can say a couple of things for now: I have just returned from 3 days in Veneto, where I tested the palette Sumptuous Mocha a bit. What can I say, it's fabulous! Bright colors even without an eye primer, excellent pigmentation, duration and blending.
I was able to test well the Lavish Lips n. 6 too and it's wonderful: bright, easy to apply and it gives the lips a beautiful nude effect. I was afraid it could melt in my bag, due to the high temperatures; instead, it remained solid, perfect, it didn't melt at all.




Collezione Lavish Oriental:

 Color Seduction eyeshadow palette n. 1 Sumptuous Mocha
Color Seduction eyeshadow palette n. 2 Sensuous Burgundy
Exotic highlighter in gel n. 2 Peach
Exotic highlighter in gel n. 3 Taupe
Pure Pleasure creamy blush n. 5 Bold Rose
Lavish Lips creamy lipgloss n. 6 Nude Rose
Lavish Lips creamy lipgloss n. 3 Soft Red
Lavish Lips creamy lipgloss n. 1 Peach Coral
Unlimited Lipstick n. 5 Dark Salmon
 Unlimited Lipstick n.1 Bright Pink


Smalti:

n. 320 Malva beige
n. 318 Malva chiaro


Water Eyeshadow:

n. 215 Blu notte
n. 229 Grigio Perlato
n. 228 Tortora



Sapevo di non dover entrare da Pimkie... ho visto tante cose carinissime e molto sul mio genere ma, finchè non dimagrirò, non comprerò né vestitini, né magliettine, né jeans! Anche questo mi deve aiutare nel raggiungimento dell'obiettivo. :)
Da qualche anno cercavo qualcosa che "desse il cambio" al mio chiodo in pelle e sono contenta di aver trovato sia quello pseudo-giubbino che quella splendida giacca. W Pimkie!

I knew I didn't have to go to Pimkie ... I saw so many cute things, the style was very "me" but... until I won't lose weight and slim down I won't buy nor dresses, nor T-shirts or jeans! Also this has to help me in achieving the goal. :)
I've been looking for several years for something that could partly replace my studded jacket and I'm glad I have found both the pseudo-jacket that beautiful jacket. W Pimkie!


Un bacio grande a tutte!
Kisses to everyone!

3 commenti:

  1. l'ombretto tortora è meraviglioso! *_* Certo che prezzi però...

    RispondiElimina
  2. Splendido il nuovo aspetto del blog! Ottimi anche gli acquisti. Io della nuova collezione ho preso solo il pennello da viso, mi sono imposta di non prendere palette... Ho troppi ombretti! In compenso ho preso 5 Water Eyeshadow -_-"

    RispondiElimina
  3. mi piace molto vedere gli acquisti di abbigliamento!!! prendo sempre spunto!!
    questa collezione di kiko è molto bella!!!

    RispondiElimina